Quantcast

Il 6 ottobre Legambiente promuove il primo raduno di bici elettriche

Nell'ambito delle domeniche ecologiche promosse dalla Regione e, dal Comune di Piacenza, Legambiente Piacenza Circolo “Emilio Politi” propone per domenica 6 Ottobre, la nona edizione di Energia in Piazza 

Più informazioni su

1° RADUNO PROVINCIALE DI BICICLETTE ELETTRICHE

Nell’ambito delle domeniche ecologiche promosse dalla Regione e, dal Comune di Piacenza, Legambiente Piacenza Circolo “Emilio Politi” propone per domenica 6 Ottobre, la nona edizione di Energia in Piazza che si svolgerà sul Pubblico Passeggio con il programma che sarà dettagliatamente comunicato in seguito.

Durante la mattinata è previsto il 1° Raduno Provinciale di Biciclette Elettriche a cui sono invitati tutti i possessori di questo tipo di mezzo, con ritrovo sul Pubblico Passeggio, lato Liceo Scientifico, alle ore 9,30 e l’effettuazione di un percorso per le vie cittadine.

Per motivi organizzativi si chiede gentilmente a tutti coloro che intendono partecipare alla manifestazione, di dare la loro adesione con sollecitudine direttamente al Circolo Legambiente di Piacenza, Via Giordani 2 o telefonando al n. 0523/332666 (anche lasciando un messaggio) o via e.mail legambientepiacenza@virgilio.il

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.