Il console Usa in Confindustria: “E’ il momento di investire in America” foto

I rapporti tra Italia e USA vantano una lunga storia di strette relazioni, con un interscambio commerciale di 35 miliardi di dollari nel 2012, vale a dire che quello americano e' il terzo grande mercato per l'export

Più informazioni su

Il console generale Usa Kyle Scott ospite oggi in Confindustria Piacenza. Tema dell’incontro Nuovi accordi commerciali: sfide e opportunità. I rapporti tra Italia e USA vantano una lunga storia di strette relazioni, con un interscambio commerciale di 35 miliardi di dollari nel 2012, vale a dire che quello americano e’ il terzo grande mercato per l’export.

“E’ il momento adesso di investire in America – spiega il Console – con l’accordo di interscambio libero significa poter entrare non solo nel mercato americano, ma in quello più ampio che comprende anche Canada, Messico e altri Paesi, e raggiungere potenzialmente 700 milioni di consumatori”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.