Quantcast

Il ricordo di Politi, venerdì l’incontro di Cittàcomune a Rosso Tiziano

E’ dedicato all’architetto e urbanista Emilio Politi, prematuramente scomparso, l’iniziativa di Cittàcomune prevista per venerdì prossimo

Più informazioni su

Ricordando Emilio Politi, racconto a più voci dell’esemplarità di una vita normale. L’idea di città e la quotidianità laboriosa di un urbanista della partecipazione, generoso tessitore di relazioni, tra esperienza professionale, impegno civico e politico. E’ dedicato all’architetto e urbanista Emilio Politi, prematuramente scomparso, l’iniziativa di Cittàcomune prevista per venerdì prossimo allo Spazio Rosso Tiziano. Come recita l’invito, si tratta di un incontro, un confronto, una festa per ricordare la figura di Politi e il suo contributo civile e appassionato alla città di Piacenza.

Venerdì 13 settembre 2013, dalle 18,30 Spazio Rosso Tiziano (via Taverna, 41 a Piacenza)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.