Quantcast

Incidente a Trevozzo, resta grave il motociclista ricoverato a Parma

Restano molto gravi anche se stazionarie, le condizioni del centauro rimasto coinvolto nel tardo pomeriggio di ieri di un incidente mentre transitava lungo la provinciale della Valtidone, circa due chilometri oltre l’abitato di Trevozzo in direzione Nibbiano in provincia di Piacenza

Più informazioni su

Restano molto gravi anche se stazionarie, le condizioni del centauro rimasto coinvolto nel tardo pomeriggio di ieri di un incidente mentre transitava lungo la provinciale della Valtidone, circa due chilometri oltre l’abitato di Trevozzo in direzione Nibbiano in provincia di Piacenza. Secondo una prima ricostruzione la vittima, un 31enne piacentino residente a Strà, avrebbe perso il controllo della due ruote, mentre affrontava una curva, senza il coinvolgimento di altri mezzi.

Sul posto, scattato l’allarme sono giunti i soccorsi del 118 e – date le condizioni molto serie dell’uomo – anche l’eliambulanza con il quale è stato trasportato d’urgenza a Parma, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Dei rilievi di legge si sono occupati i carabinieri della compagnia di Bobbio. La moto sulla quale viaggiava il ragazzo, che in un primo tempo sembrava sparita dal luogo dell’incidente, è in realtà stata recuperata dagli stessi familiari del giovane.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.