Quantcast

La denuncia di una lettrice: “Cartello di rimozione non ben visibile”

Pubblichiamo la lettera di una lettrice, abitante in viale Dante, che lamenta il posizionamento di un cartello di rimozione forzata in posizione non visibile, proprio dietro ad un bidone: "Grazie ai vigili e complimenti per l’occultamento del cartello". 

Più informazioni su

Pubblichiamo la lettera di una lettrice, abitante in viale Dante, che lamenta il posizionamento di un cartello di rimozione forzata in posizione non ben visibile, proprio dietro ad un bidone: “Grazie ai vigili e complimenti per l’occultamento del cartello. Chi come me, è rientrato in città dopo qualche giorno e non ha visto gli altri cartelli sulla via Dante, ha parcheggiato alle 17, e non è più uscito di casa fino al pomeriggio di oggi, ha trovato la brutta sorpresa”

LA LETTERA:

“Buonasera, vorrei segnalarvi che questa mattina all’altezza di via Dante 130, sono state rimosse numerose auto. Vi allego la foto di come il cartello di avviso rimozione forzata (causa bancarelle), sia stato apposto in modo assolutamente poco visibile, dietro ai bidoni dell’immondizia, dove peraltro, sostano continuamente auto in seconda fila, e che i vigili di passaggio non multano mai. A noi, invece, quelli dell’auto rimossa stamane alle 8, il giochetto costa circa 100 euro. Grazie ai vigili e complimenti per l’occultamento del cartello. Chi come me, è rientrato in città dopo qualche giorno e non ha visto gli altri cartelli sulla via Dante, ha parcheggiato alle 17, e non è più uscito di casa fino al pomeriggio di oggi, ha trovato la brutta sorpresa”. Lettera firmata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.