La natura rigenerata. Mostra e incontri al Museo di Storia Naturale

Nelle prossime settimane, a corredo della rassegna curata da Anna Anselmi e Anna Mariani, si terrà una serie di laboratori gratuiti, rivolti ad adulti e ragazzi, che vedrà protagoniste artiste al femminile sempre con inizio alle 10.30

Più informazioni su

Sarà inaugurata domenica 22 settembre alle 11, presso il Museo civico di Storia naturale all’Urban Center, la mostra “La natura rigenerata”, collettiva che sino al 17 novembre vedrà esposte le opere di Caterina Aicardi, Laura Bisotti, Michele Brondello, Carla Crosio, Isabella Genovese, Courtney Gregg, Margherita Labbe, Daniela Lorenzi, Francesca Manetta, Kaori Miyayama, Lorenza Morandotti e Maria Cristina Sammarco.

Nelle prossime settimane, a corredo della rassegna curata da Anna Anselmi e Anna Mariani, si terrà una serie di laboratori gratuiti, rivolti ad adulti e ragazzi, che vedrà protagoniste artiste al femminile sempre con inizio alle 10.30. Domenica 6 ottobre, alle 10.30, Lorenza Morandotti proporrà l’esperienza di contatto con l’argilla “Animare la terra”, mentre Margherita Labbe, domenica 13, approfondirà l’universo della carta. Domenica 20 ottobre, spazio all’incisione con Laura Bisotti, mentre domenica 27 Maria Cristina Sammarco Pennetier presenterà “Gli erbari”. Per partecipare non è richiesta alcuna prenotazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.