Quantcast

La storia di Bovo e Progetto Vita in scena al Municipale

Un’opera teatrale per ricordare Vigor Bovolenta e promuovere il messaggio di Progetto Vita.

Più informazioni su

Un’opera teatrale per ricordare Vigor Bovolenta e promuovere il messaggio di Progetto Vita. Con questo obiettivo l’organizzazione di “Bovo per la Vita, nel cuore della città” organizza l’evento teatrale “La leggenda del pallavolista volante”, in scena presso il Teatro Municipale di Piacenza il 28 Ottobre alle 20 e 30, con protagonista Andrea Zorzi, figura di primo piano di quella generazione di Fenomeni, di cui Bovo è stato splendido campione.

L’iniziativa sarà presentata nei prossimi giorni in Comune a Piacenza, alla presenza del vicesindaco di Piacenza Francesco Cacciatore, della dottoressa Daniela Aschieri di Progetto Vita, insieme a Andrea Zorzi, Samuele Papi, Marco Bergonzi presidente Fipav, Giuseppe Gallinari, già dirigente Copra e organizzatore dell’evento. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.