Quantcast

Ladri distratti: rubano bigiotteria e perdono gli attrezzi del mestiere

Due tentativi di furto ieri sera tra via Farnesiana e via Boselli. I malviventi dimenticano un marsupio con il kit del perfetto rapinatore. Rubata una banconota da 50 euro e bigiotteria rotta

Più informazioni su

Tentativo di furto in abitazione ieri sera nella zona di via Boselli. Il ritorno a casa del proprietario ha fatto fuggire i ladri entrati in casa attraverso una porta finestra. Sul posto è stato ritrovato dagli agenti di Polizia intervenuti un marsupio contenente il kit dello scassinatore: punte da trapano, girabulloni, un cutter e un attrezzo utilizzato per aprire dall’esterno i blocchi delle persiane. All’interno del marsupio anche un sacchettino di velluto, contenente però bigiotteria rotta di modestissimo valore. I distratti ladri probabilmente non hanno fatto a tempo a verificarne il contenuto. Sembra che l’unica cosa di valore asportata dall’abitazione sia una banconota da 50 euro. Nella foto il marsupio ritrovato e gli attezzi.

Altro furto interrotto ieri sera in via Farnesiana dal ritorno del proprietario, che ha chiamato la Polizia per aver sorpreso tre soggetti all’interno della propria abitazione. Il terzetto è fuggito in direzione dello stadio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.