Quantcast

Lavori in via Radini Tedeschi, temporaneo senso unico di marcia

E’ in vigore da questa mattina, sino alle 20 del 12 ottobre prossimo, il senso unico di marcia in via Radini Tedeschi, con direzione da via Emilia Parmense verso la rotatoria all’incrocio con via Caduti sul Lavoro

Più informazioni su

Lavori in via Radini Tedeschi, temporaneo senso unico di marcia

E’ in vigore da questa mattina, sino alle 20 del 12 ottobre prossimo, il senso unico di marcia in via Radini Tedeschi, con direzione da via Emilia Parmense verso la rotatoria all’incrocio con via Caduti sul Lavoro.
Il provvedimento si è reso necessario, nell’ambito del piano di asfaltatura di diverse strade comunali, per consentire la posa della nuova pavimentazione lungo la strada. Pertanto, è contestualmente vietata la sosta su entrambi i lati della carreggiata, secondo lo sviluppo del cantiere di lavoro.
Nel periodo indicato, i veicoli provenienti dalle strade trasversali a via Radini Tedeschi avranno l’obbligo di svolta verso la rotatoria stessa di via Caduti sul Lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.