Quantcast

Lavori in via Sant’Antonino via Colombo da lunedì

Per consentire l’esecuzione di scavi riguardanti gli impianti Enel attivi in largo Battisti e via Sant’Antonino, si comunica che dalle ore 7 alle 18 di lunedì 30 settembre e di martedì 1° ottobre

Più informazioni su

Lavori in via Sant’Antonino e via Colombo

Per consentire l’esecuzione di scavi riguardanti gli impianti Enel attivi in largo Battisti e via Sant’Antonino, si comunica che dalle ore 7 alle 18 di lunedì 30 settembre e di martedì 1° ottobre, l’intersezione tra via Sant’Antonino e largo Battisti sarà chiusa alla circolazione del traffico, fatta eccezione per residenti, dimoranti, proprietari e fruitori di posti auto in proprietà private, che potranno percorrere i tratti non interessati dal cantiere in entrambi i sensi di marcia, con ingresso da piazza Sant’Antonino e uscita da vicolo San Martino. Contestualmente, sarà vietata la sosta su entrambi i lati della carreggiata.
I mezzi del servizio pubblico provenienti da via Garibaldi, all’intersezione con largo Battisti avranno l’obbligo di svolta a sinistra verso piazza Cavalli.

Per consentire un intervento urgente ad opera di Iren, dalle ore 7 di lunedì 30 settembre alle 20 del 3 ottobre prossimo, nel tratto di via Colombo compreso tra la rotatoria all’altezza di via Bolzoni e il civico 13 sarà istituito il divieto di circolazione per i mezzi con peso superiore a 35 quintali, che avranno obbligo di svolta verso via Manzoni o verso viale Patrioti se provenienti, rispettivamente, dalla rotatoria di via Manzoni o da piazzale Roma.
Contestualmente, verrà ristretta la carreggiata nella corsia Nord e sarà istituito il senso unico alternato per i soli autobus. Sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata, nel tratto interessato dai lavori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.