Le atlete di Rebecchi Nordmeccanica in Largo Battisti per Admo FOTO foto

Sabato sono intervenute nel gazebo dell’Admo in occasione della giornata di sensibilizzazione a favore della donazione del midollo osseo “EHI, TU! Hai midollo?”.

Sabato mattina in Largo Battisti a Piacenza le giocatrici di Rebecchi Nordmeccanica Volley sono intervenute nel gazebo dell’Admo in occasione della giornata di sensibilizzazione a favore della donazione del midollo osseo “EHI, TU! Hai midollo?”.

Le atlete hanno firmato le magliette preparate per l’occasione, che saranno distribuite nella giornata di oggi a tutti coloro che faranno un’offerta libera a favore delle attività dell’associazione. Presenti i rappresentanti di Admo (Associazione Donatori di Midollo Osseo), Avis e i clown volontari di VIP (ViviamoInPositivo) Italia Onlus. Alle giocatrici è stato regalato un braccialetto rosso simbolo dell’adesione alle attività di Admo, con la speranza che possano essere ottime testimonial dell’iscrizione al registro dei donatori.

In Largo Battisti presente anche il presidente onorario di Rebecchi Nordmeccanica Antonio Cerciello, che si è intrattenuto con le atlete: “Ho grande fiducia in questo gruppo – esordisce Cerciello – abbiamo cercato di fare un’ottima campagna acquisti e mi aspetto grandi risultati nei prossimi mesi”. Il presidente onorario guarda avanti: “Siamo reduci da un’ottima stagione, ma non per questo ci sentiamo appagati – prosegue Cerciello – la motivazione a ottenere grandi traguardi deve essere intatta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.