Quantcast

Marrazzo-Franchi, la sfida tra bomber di Piacenza e Pro 

Ci sarà il derby tra Pro Piacenza e Piacenza, ma ci saranno anche tante sfide nella sfida. Una di queste è quella tra i bomber delle rispettive squadre

Più informazioni su

Ci sarà il derby tra Pro Piacenza e Piacenza, ma ci saranno anche tante sfide nella sfida. Una di queste è quella tra i bomber delle rispettive squadre. Potevamo sceglierne più di uno, visto la nutrita batteria di punte delle rispettive formazioni, ma abbiamo optato per i bomber più in forma e più rappresentativi di questo primo scorcio di stagione: Carmine Marrazzo per il Piacenza e Stefano Franchi per il Pro. Tre gol in altrettante partite per il primo e tre gol in quattro per il secondo, uno è l’idolo della piazza avendo trascinato la sua squadra la scorsa stagione, l’altro è l’acquisto di lusso del calciomercato estivo. Chi vincerà?

L’intervista doppia LEGGI SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.