Quantcast

Megan Young incoronata Miss Mondo. Soddisfazione per Sarah Baderna

La piacentina può ritenersi in ogni caso soddisfatta: nessuna italiana era arrivata alle finalissime del concorso. 

Più informazioni su

Miss Filippine, Megan Young, è stata incoronata Miss Mondo 2013 a Bali, in Indonesia, nel corso di una cerimonia che si è svolta tra imponenti misure di sicurezza per via delle proteste dei fondamentalisti islamici del gruppo Fpi. Le proteste dei radicali islamici, che hanno definito l’evento “pornografico”, hanno costretto gli organizzatori a spostare la cerimonia prevista nella capitale Jakarta.

Tra le 129 splendide concorrenti da tutto il mondo c’era anche la piacentina Sarah Baderna, 21 anni, rappresentante italiana al concorso di Miss Mondo in corso a Bali. Importante il curriculum: due volte Miss Emilia, due volte concorrente a Miss Italia, concorso dove si è qualificata terza nel 2011. La modella sul sito della manifestazione si presenta puntando anche su altre qualità oltre la bellezza: ”Ciao a tutti, sono Sarah Baderna Miss World Italy 2013. Studio economia e parlo 4 lingue. Amo gli sport, sono cintura nera di karate, faccio la modella e ho anche una mia linea di abbigliamento. Adoro la moda, infatti sono nata per essere una miss!”. Sarah può ritenersi in ogni caso soddisfatta: nessuna italiana era arrivata alle finalissime del concorso. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.