Quantcast

Montecucco non chiude, rinviata la festa del Pro Piacenza per il maltempo

Per l’allestimento dei fuochi d’artificio era stata prevista la chiusura del Parco di Montecucco, che a seguito del rinvio della festa, sarà invece regolarmente aperto per tutta la giornata

Più informazioni su

A causa delle previsioni del tempo, che per domenica 15 settembre, prevedono abbondanti piogge nel corso dell’intera giornata, è stato rinviato a data da destinarsi lo spettacolo pirotecnico che avrebbe dovuto tenersi in tarda serata a conclusione della festa dell’associazione sportiva Pro Piacenza alla Besurica. Per l’allestimento dei fuochi d’artificio era stata prevista la chiusura del Parco di Montecucco, che a seguito del rinvio della festa, sarà invece regolarmente aperto per tutta la giornata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.