Quantcast

Motociclista sfortunato a Podenzano, due incidenti in pochi metri

Un motociclista piacentino di 35 anni è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile di Piacenza da ambulanza della Pubblica Assistenza Valnure a seguito di un incidente accaduto a Podenzano, all'incrocio fra la via Roma e la via Salvo D'Acquisto.

Più informazioni su

Un motociclista piacentino di 35 anni è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Piacenza da ambulanza della Pubblica Assistenza Valnure a seguito di un incidente accaduto a Podenzano, all’incrocio fra la via Roma e la via Salvo D’Acquisto.
L’incidente è avvenuto verso le 12 e 30, sul posto per i rilievi di legge e la regolazione della viabilità è intervenuta la Polizia Municipale dell’Unione Valnure Valchero. Dai primi accertamenti e grazie all’ausilio della rete di videosorveglianza dell’Unione Valnure Valchero, è stato appurato che il motociclista percorreva la sp Valnure verso Piacenza; all’incrocio con la via Salvo D’Acquisto veniva a collisione con una autovettura Ford Fiesta che svoltava a sinistra in quest’ultima via. L’urto è stato particolarmente violento ed il motociclista ha avuto la peggio rovinando sull’asfalto.
 
Questo motociclista era rimasto coinvolto in un sinistro con altro veicolo pochi metri prima senza danni a persone e cose. Una volta ripresa la propria marcia e percorsi circa 150 metri, veniva urtato e sbattuto a terra; questa volta ha dovuto ricorrere all’aiuto dei sanitari. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.