Quantcast

Motonautica, Alex Cremona campione europeo O350

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Il piacentino Alessandro Cremona si è laureato domenica pomeriggio campione Europeo della classe O350 di Motonautica, vincendo l'ultima prova in programma sul Lago Viverone

Più informazioni su

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Il piacentino Alessandro Cremona si è laureato domenica pomeriggio campione Europeo della classe O350 di Motonautica, vincendo l’ultima prova in programma sul Lago Viverone. Un fine settimana da cuori forti quello di Alex che nella prima manche rompe ed è costretto al ritiro, nella seconda non scende nemmeno in acqua perché gara2 viene annullata e vede così scappare le possibilità di agguantare i suoi avversari in classifica.

Ma non è detta l’ultima parole, Alex infatti piazza la vampata vincente nella terza e ultima manche e, in virtù delle manche vinte nel corso della competizione, ha diritto a vincere il titolo europeo della O350, il terzo della sua carriera e il quarto negli Europei in generale. «E’ una gioia incredibile – spiega il piacentino a fine gara – perché davvero dopo la seconda manche tutto sembrava compromesso. Per me è stata una settimana indimenticabile, lunedì mi sono sposato e oggi vinco l’Europeo O350: cosa si vuole di più?».
LEGGI SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.