Quantcast

Neopatentato arriva in auto in piazza Cavalli ubriaco. Denunciato

Con la sua vettura si è spinto fino in Piazza Cavalli alla guida completamente ubriaco, con un tasso alcolemico di 1,5 milligrammi per litro.

Più informazioni su

Con la sua vettura si è spinto fino in Piazza Cavalli alla guida completamente ubriaco, con un tasso alcolemico di 1,5 milligrammi per litro (tre volte oltre il consentito). E’ la bravata compiuta da un 20enne albanese fermato e successivamente denunciato dei carabinieri di Piacenza. L’incursione in piazza gli è costata il ritiro immediato della patente e una denuncia per guida in stato di ebrezza. 

Il giovane è finito nella rete dei controlli dei carabinieri attuati in questi giorni, che hanno portato a una serie di contravvenzioni in città per un ammontare complessivo di 700 euro.

Arrestato per furto – Un altro arresto nelle scorse ore da parte dei carabinieri di Piacenza: un cittadino dell’Ecuador classe ’88 è finito nei guai per aver sottratto 100 euro di articoli sportivi al Decathlon, ma non è sfuggito ai controlli ed è stato arrestato per furto aggravato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.