Quantcast

Nuovo tomografo per l’ospedale di Castelsangiovanni

Mercoledì 25 settembrela presentazione alla cittadinanza. Si tratta di una macchina di ultima generazione in grado di fornire prestazioni eccellenti in campo neurologico, angiografico, addominale, ortopedico e cardiaco

Mercoledì 25 settembre a Castelsangiovanni è in calendario la presentazione alla cittadinanza del nuovo tomografo a risonanza magnetica. L’appuntamento è alle ore 11 in Radiologia. Si tratta di una macchina di ultima generazione in grado di fornire prestazioni eccellenti in campo neurologico, angiografico, addominale, ortopedico e cardiaco.
Presenta importanti vantaggi per il comfort del paziente, la qualità delle immagini e la velocità di esecuzione. L’apparecchiatura può essere impiegata anche per lo studio nel dettaglio di diverse parti anatomiche e per avanzati studi morfologici e funzionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.