Quantcast

Oktober Fest, e Sarmato si trasforma in un angolo di Germania 

Seconda edizione dell'OktoberFest, organizzata dall'associazione Slurp di Sarmato. Il 4 e il 5 ottobre sarà possibile gustare piatti tipici della tradizione tedesca: stinco, diverse specialità di wurstel, crauti, il tutto innaffiato dalle migliori birre. 

Più informazioni su

Seconda edizione dell’OktoberFest, organizzata dall’associazione Slurp di Sarmato. Il 4 e il 5 ottobre sarà possibile gustare piatti tipici della tradizione tedesca: stinco, diverse specialità di wurstel, crauti, il tutto innaffiato dalle migliori birre. Sabato si balla con i Dirty Lovers, mentre domenica è la volta degli Encierro. Si mangia al coperto, grazie alla struttura messa a disposizione dalla Famiglia Alpina Sarmatese. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.