Quantcast

Open Day al Polisportivo per presentare la Pallanuoto Farnese

Sabato 28 settembre e sabato 6 ottobre presso la Piscina Polisportivo di Piacenza in Largo Anguissola la vasca sarà aperta con ingresso gratuito per quanti dai 9 ai 16 anni vogliono cimentarsi con palloni e porte galleggianti, diretti dal Campione Olimpico Vadim Rostoieskyi, il gigante ucraino che da quest'anno seguirà l'intero settore giovanile dei bianco rossi.

Più informazioni su

Continua la promozione della Pallanuoto Farnese per fare conoscere il gioco della pallanuoto a Piacenza e nella nostra provincia ai più giovani.
 
Sabato 28 settembre e sabato 6 ottobre presso la Piscina Polisportivo di Piacenza in Largo Anguissola la vasca sarà aperta con ingresso gratuito per quanti dai 9 ai 16 anni vogliono cimentarsi con palloni e porte galleggianti, diretti dal Campione Olimpico Vadim Rostoieskyi, il gigante ucraino che da quest’anno seguirà l’intero settore giovanile dei bianco rossi.
 
L’appuntamento promozionale offerto dalla società piacentina consentirà ai partecipanti di conoscere per un intero mese il mondo della pallanuoto assieme a pari età sia dei settori maschili che femminili
 
La società fa sapere che per prendere parte alla iniziativa è sufficiente venire con costme, cuffia e borsa sportiva, per il resto ci pensa la Pallanuoto Farnese.
 
Alle ore  11 a Palazzo Coni presso la sala riunioni verrà presentato il tecnico Vadim ed il progetto sportivo per la stagione 2013 / 2014

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.