Quantcast

Opportunità di lavoro: Enel cerca periti elettrotecnici, elettronici e meccanici

La Flaei, la categoria Cisl dei lavoratori elettrici, per dare ulteriori informazioni e precisazioni, tuttora in via di definizione, organizzerà nelle prossime settimane incontri nella nostra provincia

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo l’annuncio diffuso da Flaei Cisl.

L’Enel avvierà a breve una selezione di periti elettrotecnici, elettronici e meccanici. Tra i requisiti richiesti: votazione del diploma di almeno 70/100 e meno di 29 anni di età. Al momento non sono stati ancora definiti il numero preciso delle assunzioni e le relative suddivisioni per provincia. La Flaei, la categoria Cisl dei lavoratori elettrici, per dare ulteriori informazioni e precisazioni, tuttora in via di definizione, organizzerà nelle prossime settimane incontri nella nostra provincia. Se hai i requisiti richiesti e sei interessato, scrivi un’e-mail con i tuoi dati e la provincia di residenza a: emilia@flaei.org, così sarai successivamente contattato e informato sul luogo, la data e l’orario dell’incontro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.