Quantcast

Pallanuoto, l’Everest si rituffa in piscina per la nuova stagione

La prima squadra intanto ha ripreso anch’essa ad allenarsi ed è in via di ultimazione la sua rosa che potrebbe vedere anche sostanziali cambiamenti

Più informazioni su

Da lunedì scorso l’Everest Piacenza Pallanuoto si è rituffata in Raffalda riprendendo così ufficialmente gli allenamenti di tutti i suoi atleti. La società piacentina è intenzionata ad iscrivere ai campionati federali tutte la categorie maschili, e probabilmente anche alcune squadre femminili. In questa prima settimana si stanno avvicinando numerosi neofiti che vanno a rimpolpare le categorie più giovani della società. La prima squadra intanto ha ripreso anch’essa ad allenarsi ed è in via di ultimazione la sua rosa che potrebbe vedere anche sostanziali cambiamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.