Pavidea Selta, il campionato entra nel vivo. Domani la sfida a Passirano

La marcia di avvicinamento al campionato della Pavidea Steeltrade entra nel vivo e dopo la amichevole disputata giovedì contro il Properzi Volley Lodi, arriva il primo torneo della stagione che vedrà le valdardesi di Walter Omar Amoros impegnate domani al Palaverde di Passirano nella quinta edizione del quadrangolare organizzato dalle sezioni Avis e Aido del comune bresciano

Più informazioni su

La marcia di avvicinamento al campionato della Pavidea Steeltrade entra nel vivo e dopo la amichevole disputata giovedì contro il Properzi Volley Lodi, arriva il primo torneo della stagione che vedrà le valdardesi di Walter Omar Amoros impegnate domani al Palaverde di Passirano nella quinta edizione del quadrangolare organizzato dalle sezioni Avis e Aido del comune bresciano.

La manifestazione rappresenta una tappa importante per la preparazione alla B/1, dal momento che le rossoblù troveranno formazioni dall’elevato tasso tecnico che potranno rappresentare un significativo banco di prova e fornire utilissime indicazioni. Su tutte spicca la  Vistalli Foppapedretti di Bergamo, tra le società più importanti del panorama pallavolistico nazionale e certamente tra le protagoniste nel girone A del campionato di serie B/1; poi le agguerrite formazioni della Volley la Sportiva di Monticelli Brusati e della Pallavolo Curtatone che disputeranno il campionato di B/2.

Il programma del quadrangolare prevede alle 10 la prima semifinale tra Volley Foppapedretti e La Sportiva Monticelli Brusati, a seguire sarà il turno della Pavidea Steeltrade contro il Volley Curtatone. Dopo la pausa pranzo presso la locale sezione del Gruppo Alpini, si torna in campo per le finali: alle 16 di scena le perdenti per giocarsi il terzo e quarto posto, alle 17,30 gran finale con in palio il trofeo. Il regolamento prevede che le gare di semifinale e il terzo e quarto posto si disputino al meglio dei tre set, mentre la finalissima sarà al meglio dei cinque set.

Intanto lo staff tecnico della Pavidea Steeltrade si è completato con l’arrivo di Danilo Michelotti che andrà ad aiutare il tecnico Walter Omar Amoros durante la stagione agonistica prendendo il posto di Simone Mazza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.