Quantcast

Pavidea Steeltrade, debutto il 12 settembre

Prima uscita stagionale per la Pavidea Steeltrade impegnata giovedì 12 settembre al palasport di Tavazzano ospite del Properzi Games Lodi, compagine già avversaria lo scorso anno delle valdardesi nel campionato di B/2

Più informazioni su

Prima uscita stagionale per la Pavidea Steeltrade impegnata giovedì 12 settembre al palasport di Tavazzano ospite del Properzi Games Lodi, compagine già avversaria lo scorso anno delle valdardesi nel campionato di B/2. Le lodigiane sono uscite notevolmente rinforzate dalla campagna acquisti, segno inequivocabile della loro voglia di compiere il salto di categoria sfuggito nella stagione appena andata agli archivi ai play offs contro il Casale Monferrato. Un test da seguire con molto interesse, curiosità e attenzione, perchè permetterà al tecnico delle fiorenzuolane Walter Omar Amoros di prendere nota dello stato di salute di Alessia Testa e compagne che hanno ripreso la preparazione ormai da tre settimane.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.