Quantcast

Piace al lavoro in vista dell’esordio al Garilli con il Borgomanero

Dopo il pareggio di Seregno, è ripresa ieri per la truppa di William Viali la preparazione. Al lavoro di martedì ha partecipato anche il neo acquisto l’attaccante Enrico Stombellini

Dopo il pareggio di Seregno, è ripresa ieri per la truppa di William Viali la preparazione. Al lavoro di martedì ha partecipato anche il neo acquisto l’attaccante Enrico Stombellini. Il giovane, classe 1995, nato a Piacenza arriva a titolo definitivo proveniente dal Modena. Ancora assente Antonio De Matteo. Ecco il programma settimanale di allenamento della squadra biancorossa: 
MERCOLEDI’ 4 SETTEMBRE
Ore 15.00 allenamento

GIOVEDI’ 5 SETTEMBRE
Ore 15.00 allenamento

VENERDI’ 6 SETTEMBRE
Ore 15.00 allenamento

SABATO 7 SETTEMBRE
Ore 10 allenamento

DOMENICA 8 SETTEMBRE
Ore 15.00 Piacenza-Borgomanero

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.