Quantcast

Piace, gli abbonamenti superano quota 1400. Si chiude venerdì

Per sottoscrivere le tessere d’abbonamento sarà possibile recarsi alla filiale della Banca Centropadana di via Manfredi 92/b a Piacenza o alla sede del Piacenza Calcio in Via Millo dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18

Più informazioni su

Grande successo per la campagna abbonamenti del Piacenza Calcio: la società comunica infatti che le tessere sottoscritte hanno toccato quota 1461. La campagna sarà prorogata fino a venerdì 27 settembre: per sottoscrivere le tessere d’abbonamento sarà possibile recarsi alla filiale della Banca Centropadana di via Manfredi 92/b a Piacenza o alla sede del Piacenza Calcio in Via Millo dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Piace impatta con il Legnago e la vetta si allontana (2-2) FOTOSERVIZIO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.