Quantcast

Piace – Via Di Leo, arriva Luca Meregalli dal Pavia

E' durato lo spazio di un amen il buco che si era creato nella rosa del Piacenza Calcio dopo l'improvviso addio del difensore Cristian Di Leo. La società biancorossa non ha perso tempo sul mercato e poche ore fa ha chiuso per il difensore ex Pavia Luca Meregalli

Più informazioni su

E’ durato lo spazio di un amen il buco che si era creato nella rosa del Piacenza Calcio dopo l’improvviso addio del difensore Cristian Di Leo. La società biancorossa non ha perso tempo sul mercato e poche ore fa ha chiuso per il difensore ex Pavia Luca Meregalli, classe 1991 con 48 presenze in Lega Pro proprio con la maglia del Pavia. Il giocatore va così a coprire lo spazio lasciato da Di Leo. (Foto da ilmondodipavia.it)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.