Quantcast

Piacenza calcio, arriva Colombo. Domenica riaprono i “Distinti”

Nelle prossime ore invece potrebbero esserci interessanti sviluppi per quanto riguarda l’arrivo di un difensore "over" su cui sta lavorando il direttore sportivo Marzio Merli. 

Più informazioni su

La Società Piacenza Calcio 1919 comunica, che far data da domenica 08 settembre, in occasione della gara Piacenza-Borgomanero, sarà aperto il settore distinti, che potrà quindi essere occupato dai possessori di relative tessere di abbonamento. Si avvisa, per questa gara, che sono in corso lavori d’installazione di barriere divisorie che inibiscono l’accesso al settore rettilineo che non è agibile, tale divisione sarà sorvegliata da personale specializzato. Su disposizione degli organi di sicurezza la società fa sapere che i trasgressori di tali disposizioni saranno soggetti a provvedimenti penali da parte degli organi competenti.

Piacenza, arriva Colombo. Il Piacenza ha tesserato nel pomeriggio il giovane, Michele Colombo, centrocampista esterno destro classe 1994 proveniente dall’Asti ma di proprietà dell’Atalanta. L’arrivo di Colombo, che segue a distanza di poche ore quello di Enrico Stombellini (classe 1995) va a colmare il buco lasciato da Sgariboldi che a causa di una pubalgia si è dovuto operare e ha lasciato dunque il club. Nelle prossime ore invece potrebbero esserci interessanti sviluppi per quanto riguarda l’arrivo di un difensore “over” su cui sta lavorando il direttore sportivo Marzio Merli.

Il Piacenza Calcio in centro. Sabato 07 settembre William Viali non terrà la conferenza stampa di presentazione alla gara di campionato. L’allenatore, dalle ore 12 alle ore 13, assieme a tutta la squadra sfilerà tra le vie del centro per un abbraccio alla città e ai suoi tifosi, posando in piazza Cavalli all’ombra del nostro Gotico. E alle ore 18, presso il Piace Point di piazza Cavalli ci sarà il brindisi con tutti i tifosi.

Ritiro abbonamenti effettuati con la procedura online. Si comunica, che chi ha sottoscritto l’abbonamento con modalità online potrà ritirare la propria tessera presso la biglietteria dello stadio, domenica 08 settembre, nel pregara Piacenza-Borgomanero, mostrando il certificato di acquisto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.