Quantcast

Piacenza. Viali: «Non sottovalutiamo l’impegno»

Dopo la convincente prova di forza di domenica scorsa a Lecco e la vittoria in Coppa Italia contro il Castelfranco, il Piacenza di William Viali si tuffa in un trittico di partite che potrebbero lanciare definitivamente le quotazioni dei biancorossi

Più informazioni su

Dopo la convincente prova di forza di domenica scorsa a Lecco e la vittoria in Coppa Italia contro il Castelfranco, il Piacenza di William Viali si tuffa in un trittico di partite che potrebbero lanciare definitivamente le quotazioni dei biancorossi, al momento indietro di due punti dalle battistrada della classifica. Allo stadio Garilli arriva il Legnago (fischio d’inizio alle ore 15), squadra capace di prendersi tre punti a domicilio dell’Olginatese ma che ha già subito due battute d’arresto in campionato, mentre Volpe e soci viaggiano alla grande e dopo questa sfida potranno contare sul fattore campo anche nei prossimi due match contro il Pro Piacenza – è in casa il Pro ma per l’occasione si è scelto di giocare al Garilli – e il Mapellobonate. Domenica prima della partita i tifosi organizzeranno una colletta al fine di acquistare del materiale che verrà utilizzato nella prossima coreografia in programma per il derby col Pro di domenica 29 settembre.

LEGGI LE PAROLE DI MISTER VIALI SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.