Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Precorsi di francese e inglese per gli studenti della Cattolica di Piacenza

Pre-corsi di lingua inglese e francese al via per gli studenti iscritti  alla Cattolica di Piacenza. 

Più informazioni su

Pre-corsi di lingua inglese e francese al via per gli studenti iscritti  alla Cattolica di Piacenza. 
 
L’ufficio SeLdA dell’Università Cattolica di Piacenza organizza infatti corsi di base di lingua inglese e francese propedeutici allo svolgimento degli insegnamenti previsti dai corsi di laurea. 
 
I precorsi di lingua francese, avranno inizio dal 5 settembre; riservati agli studenti dei corsi di laurea triennali in Diritto ed economia delle banche e dei mercati finanziari e in Economia Aziendale e magistrale in Gestione d’Azienda che nell’anno accademico 2013/14 frequenteranno un corso in lingua francese e si trovano nella condizione di non avere mai studiato in precedenza la lingua francese o presentano una preparazione lacunosa. Il precorso è fruibile anche per tutti coloro che risultano in debito d’esame.
 
I precorsi di lingua inglese, avranno inizio dal 10 settembre, e sono destinati alle matricole che nell’anno accademico 2013/14 frequenteranno il corso base di Lingua Inglese e che si trovano nelle condizioni di non avere mai studiato la lingua inglese in precedenza o presentano una preparazione lacunosa. Il corso potrebbe essere un’opportunità anche gli studenti del III e/o IV anno di Giurisprudenza e per tutti coloro che ad oggi risultassero in debito d’esame e volessero rivedere alcuni concetti di base.
 
Il modulo d’iscrizione per frequentare i pre-corsi, scaricabile anche da http://selda.unicatt.it/piacenza, va consegnato all’ufficio SELDA entro il 5 settembre per il corso di francese ed entro il 6 settembre per il corso di inglese. 
 
Nel frattempo proseguono le immatricolazioni all’Università Cattolica di Piacenza, dove è allestita l’Area Matricole, uno spazio a disposizione dei futuri studenti per richiedere la documentazione per l’iscrizione e per ricevere informazioni su corsi, tasse e agevolazioni.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.