Quantcast

Pro Piacenza ancora rimonta: 3-3 con l’Olginatese

Questa volta il bicchiere del Pro Piacenza è mezzo vuoto. Non deve ingannare il risultato finale, sotto un diluvio e sotto di tre reti dopo 30' appare come un miracolo l'ennesima rimonta dei piacentini, invece questa volta non è così. 

Più informazioni su

Questa volta il bicchiere del Pro Piacenza è mezzo vuoto. Non deve ingannare il risultato finale, sotto un diluvio e sotto di tre reti dopo 30′ appare come un miracolo l’ennesima rimonta dei piacentini, invece questa volta non è così. Il Pro ancora un volta va svantaggio, di tre reti, e non può essere che un campanello di allarme perché le rimonte riescono fino ad ora, ma sarebbe meglio cercare di iniziare una partita senza l’handicap del gol come aveva chiesto Franzini alla vigilia della partita. Cristofoli fa quello che vuole per mezz’ora (compreso un gol in fuorigioco) e poi ci pensa Piccolo a tenere i rossoneri in partita che nella ripresa vanno ancora a segno con Silva (non sembra che Piccolo tocchi il pallone) e Franchi su rigore.

Continua su SportPiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.