Quantcast

“Puliamo il mondo”, aderisce anche la comunità La Vela di Justiano

In concomitanza con la campagna nazionale di Legambiente, “Puliamo il mondo”, la mattina di sabato prossimo, 28 settembre, i giovani ospiti della comunità terapeutica “La Vela” di Justiano scenderanno in paese, a Pontedellolio, armati di sacchi, scope, palette e rastrelli, per pulire tutti i giardini pubblici. 

Più informazioni su

Piacenza – In concomitanza con la campagna nazionale di Legambiente, “Puliamo il mondo”, la mattina di sabato prossimo, 28 settembre, i giovani ospiti della comunità terapeutica “La Vela” di Justiano scenderanno in paese, a Pontedellolio, armati di sacchi, scope, palette e rastrelli, per pulire tutti i giardini pubblici. La giornata ecologica nasce da un’idea della storica struttura di recupero tossicodipendenti dell’associazione “La Ricerca Onlus”. “E’ un modo per dare il nostro contributo, e dire grazie, ad un territorio che ci ospita da ormai più di trent’anni”, sottolinea il direttore di comunità, dottor Mauro Madama. L’iniziativa, che occuperà l’intera mattinata, dalle 9 a mezzogiorno, è organizzato in  collaborazione con il Comune e la parrocchia di Pontedellolio 
insieme alle scuole del paese della Valnure.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.