Punture d’ape, due persone soccorse a Pecorara e Santimento

Una donna anziana e un bimbo sono stati soccorsi, nel pomeriggio in due diverse località della Provincia di Piacenza, dopo essere stati punti da un'ape

Una donna anziana e un bimbo sono stati soccorsi, nel pomeriggio in due diverse località della Provincia di Piacenza, dopo essere stati punti da un’ape. La signora è stata trasportata da Pecorara a Piacenza, dopo che sono stati richiesti gli interventi sia dell’ambulanza di Castelsangiovanni che dell’elisoccorso di Parma. Le sue condizioni sono serie, ma non si trova in pericolo di vita. 

Sempre nel pomeriggio un bambino a Santimento di Calendasco è stato punto sul collo da un’ape, anche per lui i soccorsi sono stati attivati subito, ma sembra non mostrare segni di reazione allergica. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.