Quantcast

Quartiere 4, ladri al circolo ricreativo. Rubati 1500 euro

I soliti ignoti, tolti i cardini delle inferriate all’ingresso, hanno poi forzato la porta accedendo all’interno. Qui hanno rovistato nei locali e nella zona del bar, impadronendosi di contanti per circa 1500 euro

Più informazioni su

Incursione notturna dei ladri all’interno del circolo culturale ricreativo del Quartiere 4 in via Di Vittorio a Piacenza, nella zona della Farnesiana. I soliti ignoti, tolti i cardini delle inferriate all’ingresso, hanno poi forzato la porta accedendo all’interno. Qui hanno rovistato nei locali e nella zona del bar, impadronendosi di contanti per circa 1500 euro. Si sono quindi dileguati facendo perdere le proprie tracce. Questa mattina, alla riapertura, la sgradita scoperta: sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia che ha avviato gli accertamenti del caso. Già in passato il circolo era stato preso di mira dai ladri.

Furti in città, a Ivaccari il vicino sorprende i ladri

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.