Quantcast

Raccolta plastica, nuovi contenitori stradali a Rivergaro

Iren Emilia informa che in questi giorni nel Comune di Rivergaro, per agevolare il conferimento degli imballaggi in plastica da parte dei cittadini, si sta provvedendo alla sostituzione delle campane azzurre stradali con cassonetti (verdi con coperchio azzurro) più capienti e dall’apertura più ampia

Più informazioni su

Iren Emilia informa che in questi giorni nel Comune di Rivergaro, per agevolare il conferimento degli imballaggi in plastica da parte dei cittadini, si sta provvedendo alla sostituzione delle campane azzurre stradali con cassonetti (verdi con coperchio azzurro) più capienti e dall’apertura più ampia. “Per garantire la pulizia – si legge in una nota – e il decoro del paese si ricorda inoltre di non abbandonare rifiuti fuori dai cassonetti. Si ringraziano i cittadini della collaborazione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.