Quantcast

Rebecchi, la belga Lise Van Hecke sale sul podio europeo

L'opposto della Rebecchi Nordmeccanica trascina il Belgio realizzando 35 punti

Più informazioni su

Lise Van Hecke in copertina al campionato europeo che ieri ha incoronato la Russia campionessa continentale. Il nuovo opposto della Rebecchi Nordmeccanica trascina il Belgio nella finale del terzo posto, realizzando la bellezza di 35 punti. Alla fine, è vittoria sulla Serbia al tie break, mettendosi al collo una prestigiosa medaglia di bronzo.

Van Hecke conclude così nel migliore dei modi un Europeo che l’ha vista gran protagonista, tra le giocatrici più incisive dell’intera manifestazione.

L’opposto, insieme a Lucia Bosetti e a Robin De Kruijf, le altre due giocatrici della Rebecchi Nordmeccanica reduci dall’Europeo, si unirà al gruppo di Gianni Caprara nei prossimi giorni.

Intanto oggi, alle 17.30 prima amichevole stagionale al Palabanca contro Casalmaggiore, avversario nell’imminente campionato di serie A1. Ingresso libero per il pubblico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.