Quantcast

Rebecchi Nordmeccanica, amichevole con Baku alle 18,30

Prestigiosa amichevole per la Rebecchi Nordmeccanica. Le campionesse d’Italia, infatti, martedì alle 18.30 al Palabanca ospiteranno la Lokomotiv Baku, formazione che si prepara a disputare la Coppa Cev

Più informazioni su

Vetrina europea per la Rebecchi Nordmeccanica

Martedì alle 18.30 al Palabanca prestigiosa amichevole con la Lokomotiv Baku

Venerdì dalle 19.30, sempre al Palabanca, la presentazione della squadra biancoblù

Prestigiosa amichevole per la Rebecchi Nordmeccanica. Le campionesse d’Italia, infatti, martedì alle 18.30 al Palabanca ospiteranno la Lokomotiv Baku, formazione che si prepara a disputare la Coppa Cev. Per la formazione di Gianni Caprara sarà senz’altro un utile test lungo la via che porta agli impegni ufficiali.

Le azere sono allenate da Claudio Cesar Cuello, tecnico molto conosciuto in Italia e presentano nel loro roster la coreana Sa Nee Kim, oltre a due vecchie conoscenze del volley italiano, di recente avversarie in campionato della Rebecchi Nordmeccanica: le statunitensi Alexis Crimes e Lauren Gibbemeyer, l’anno scorso rispettivamente a Bergamo e a Pesaro.
La Lokomotiv Baku resterà in Italia per tutta la settimana, sostenendo amichevoli anche contro Casalmaggiore, Ornavasso e con le belghe dell’Asterix.

Intanto, è confermata per venerdì alle 19.30 al Palabanca la serata di presentazione della squadra in vista della stagione alle porte. Società, tecnici e giocatrici aspettano la cittadinanza: ci sarà l’occasione per ricordare i recenti trionfi in Coppa Italia e campionato e cominciare a entrare nel vivo delle prossime sfide, che vedranno la Rebecchi Nordmeccanica impegnata su tre fronti, compresa la prestigiosissima Champions League.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.