Quantcast

Rebecchi Nordmeccanica, il ringraziamento di Bormio dopo il ritiro

L’assessore allo sport, Roberto Spechenhauser, dopo il soggiorno di Rebecchi Nordmeccanica in Valtellina, ha inviato alla società e alla squadra un messaggio di ringraziamento e di augurio per la stagione

Più informazioni su

L’assessore allo sport del Comune di Bormio, Roberto Spechenhauser, dopo il soggiorno di Rebecchi Nordmeccanica in Valtellina, ha inviato alla società e alla squadra questo messaggio di ringraziamento e di augurio per la imminente stagione sportiva:

“Buongiorno, a nome mio, di tutta l’amministrazione del Comune di Bormio e dell’associazione sportiva “U.S. Bormiese”, voglio esprimere i più sinceri ringraziamenti per la professionalità, la disponibilità e la cortesia dimostrate dalle atlete, dallo staff tecnico e dal direttore sportivo, Michele Carra, con il quale si è subito instaurato un ottimo rapporto di collaborazione che ha favorito il regolare svolgimento del ritiro pre-campionato e l’immediata soluzione dei problemi che, nel corso del ritiro, si sono presentati. Con la speranza di poter ripetere questa esperienza e di consolidare, nel tempo, il rapporto di collaborazione con la vostra società, Vi faccio un grosso “IN BOCCA AL LUPO ” per la prossima stagione agonistica. Nel rinnovare i miei ringraziamenti, colgo l’occasione per porgere cordiali saluti”

Il presidente di Rebecchi Nordmeccanica, Vincenzo Cerciello, esprime viva soddisfazione per l’ospitalità e l’organizzazione del Comune di Bormio. Rivolge un sentito ringraziamento a tutte le autorità, associazioni bormiesi e semplici cittadini che hanno accolto in modo ottimale il team di Rebecchi Nordmeccanica, augurandosi di poter continuare la proficua collaborazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.