Quantcast

Rebecchi Nordmeccanica, intervista a Lisa Van Hecke VIDEO

Che fosse brava si sapeva, ma così brava come dimostrato all’ultimo Europeo probabilmente è stata una sorpresa per tanti. Lisa Van Hecke ha trascinato il Belgio a un bronzo inatteso, risultando anche la migliore marcatrice della rassegna continentale. 

Più informazioni su

Che fosse brava si sapeva, ma così brava come dimostrato all’ultimo Europeo probabilmente è stata una sorpresa per tanti. Lisa Van Hecke ha trascinato il Belgio a un bronzo inatteso, risultando anche la migliore marcatrice della rassegna continentale. Continua a leggere su SportPiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.