Respinto l’assalto di “Striscia” alla Boldrini IL VIDEO foto

La presidente della Camera Laura Boldrini ospite del Festival del Diritto a Piacenza ha trovato ad aspettarla una troupe di "Striscia la Notizia"

Più informazioni su

La presidente della Camera Laura Boldrini ospite del Festival del Diritto a Piacenza ha trovato ad aspettarla una troupe di “Striscia la Notizia” con Valerio Staffelli che ha tentato di consegnarle il Tapiro d’oro, ma il blitz è stato respinto con un certo vigore dagli uomini della scorta. Staffelli avrebbe voluto contestare la partecipazione della Boldrini a una trasmissione televisiva con la presenza di vallette. Nel video i concitati istanti prima dell’inizio della conferenza a Palazzo Gotico. 

IL VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.