Quantcast

Rissa tra ubriachi in un bar a San Nicolò, ferita un’anziana

Poco dopo la mezzanotte di domenica 1 settembre una GPG Metronotte Piacenza è stata inviata presso un bar abbonato sito a San Nicolò, poiché la titolare riferiva della presenza di un individuo in stato di ebbrezza che creava disagi all’interno del locale.

Più informazioni su

Poco dopo la mezzanotte di domenica 1 settembre una GPG Metronotte Piacenza è stata inviata presso un bar abbonato sito a San Nicolò, poiché la titolare riferiva della presenza di un individuo in stato di ebbrezza che creava disagi all’interno del locale. Giunto sul posto, l’agente è riuscito a tranquillizzare l’individuo, poi accompagnato al pronto soccorso con una ambulanza. All’interno del locale era però rimasta la sua compagna, che continuava ad infastidire la signora che lavorava al bancone del bar. Un cliente è intervenuta in sua difesa scagliandosi contro la donna che stava disturbando la quiete del locale. Si è quindi generata una situazione di tensione che ha scaturito un parapiglia, durante il quale una signora anziana è stata fatta cadere accidentalmente. Immediatamente la GpG, aiutata da altri avventori del locale, è intervenuta riuscendo a sedare la rissa e a dividere i litiganti. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri per il dovuto seguito. La signora ferita è stata inviata a recarsi al pronto soccorso per accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.