Quantcast

Ritrovati dai soccorritori i due anziani dispersi in Val D’Aveto

Sono stati ritrovati i due uomini dispersi nella serata di giovedì in Val D’Aveto sul Monte Dego, al confine tra le province di Piacenza e Genova, durante una escursione in cerca di funghi

Sono stati ritrovati i due uomini dispersi nella serata di giovedì in Val D’Aveto sul Monte Dego, al confine tra le province di Piacenza e Genova. I due, di 81 e 70 anni, si trovavano insieme alle compagne nella zona del passo dell’Ertola per una escursione in cerca di funghi: a lanciare l’allarme erano state proprio le due donne, che avendoli persi di vista dopo essersi separati e non potendo mettersi in contatto con loro, avevano dato l’allarme. Alla ricerca della coppia di anziani si erano subito mobilitati gli uomini del soccorso alpino di Piacenza e Rapallo, insieme a carabinieri, diverse squadre vigili del fuoco e 118: entrambi fortunatamente sono stati individuati e tratti in salvo. Le loro condizioni sono buone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.