Rosolino, Pizzetti e Morlacchi accendono la stagione sportiva a Vigolzone

Grandi nomi per l’inaugurazione del Centro Sportivo Comunale di Vigolzone gestito da Lombardia Nuoto. L’evento sarà aperto al pubblico e gratuito per tutti.

Più informazioni su

Grandi nomi per l’inaugurazione del Centro Sportivo Comunale di Vigolzone gestito da Lombardia Nuoto. L’evento sarà aperto al pubblico e gratuito per tutti. Testimonial della giornata, che avrà inizio alle 15 di sabato 21 saranno i campioni del nuoto Italiano: Massimiliano Rosolino, Samuel Pizzetti e Federico Morlacchi, che racconteranno le loro esperienze sportive .

Torneo di calcetto, sala pesi e prove di fitness aperte a tutti ed una marcia non competitiva  animeranno la giornata. Per alcuni iscritti alla Scuola Nuoto di Vigolzone sarà una giornata davvero speciale, perché avranno la possibilità di partecipare ad un “allenamento” con i grandi Atleti. Alle 18.30 Lombardia Nuoto offrirà un aperitivo per concludere la giornata di inaugurazione.

L’evento chiuderà la settimana di open day con prove gratuite per tutte le età, che si terranno Sabato 14 e Domenica 15 Settembre per la parte in acqua e da Lunedì 16 a Venerdi 20 per i corsi fitness più gettonati del momento: Zumba®, Bokwa®, Step, Yoga, Pilates e altri corsi. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.lombardianuoto.it o contattare direttamente la segreteria del centro tramite telefono, 0532 872007 o via e.mail, vigolzone@lombardianuoto.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.