Quantcast

Ruba la borsa ad un’85enne. Bloccata da agenti della scuola di polizia

Si era fermata solo un attimo per riprendere fiato, appoggiando sul marciapiede di via Campagna le pesanti borse della spesa e la borsetta. Solo un attimo, e la borsetta della signora 85enne è scomparsa

Più informazioni su

Si era fermata solo un attimo per riprendere fiato, appoggiando sul marciapiede di via Campagna le pesanti borse della spesa e la borsetta. Solo un attimo, e la borsetta della signora 85enne è scomparsa. Ad intercettare il suo grido di aiuto, ieri pomeriggio attorno alle 14.30, sono stati due “agenti in prova” della scuola allievi di polizia di Piacenza presenti sul posto. A loro la donna ha indicato la 52enne piacentina in fuga con il maltolto: inseguita, è stata bloccata dai due allievi che hanno prontamente chiamato il 113. E’ stata denunciata per furto aggravato. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.