Quantcast

Rugby A. Lyons travolti a Viadana nel test match

Nella prima uscita stagionale, dopo due settimane di preparazione, la Banca Farnese Lyons viene sommersa di meta dal Viadana, formazione che gioca nel campionato di Eccellenza

Più informazioni su

Nella prima uscita stagionale, dopo due settimane di preparazione, la Banca Farnese Lyons viene sommersa di meta dal Viadana, formazione che gioca nel campionato di Eccellenza. Risultato che va preso per quello che vale, ovvero con i piacentini ancora in piena preparazione (il campionato inizia a ottobre) e comunque contro una formazione di categoria superiore. Tra i bianconeri esordio dei due acquisti Barraud e Cò.

CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.