Quantcast

S. Giorgio, scontro fra auto e trattore. Semaforo divelto FOTO  foto

Scontro fra una vettura e un trattore domenica mattina intorno alle 9 e 30 nell’abitato di San Giorgio (in provincia di Piacenza), all’altezza dell’incrocio per Centovera

Più informazioni su

Scontro fra una vettura e un trattore domenica mattina intorno alle 9 e 30 nell’abitato di San Giorgio (in provincia di Piacenza), all’altezza dell’incrocio per Centovera. Dopo l’impatto, il trattore che trainava un rimorchio, ha quasi divelto il palo dell’impianto semoforico (come si vede dalla foto inviata da un lettore) danneggiandolo. Sul posto l’ambulanza della Pubblica di S. Giorgio che ha soccorso un ferito, lieve. Disagi per il traffico.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.