Quantcast

Sabato debutta la prima edizione della Marcia dei Due Fiumi

Sabato 7 Settembre 2013 si terrà la "Marcia dei duefiumi", prima edizione della manifestazione podistica non competitiva a passo libero aperta a tutti. Partenza ore 18 presso il Centro Sportivo DLF Piacenza - via Ongina (di fronte alla Cementirossi). Il percorso si sviluppa sull’argine del Po fino alla confluenza con il fiume Trebbia. Sono previsti 2 percorsi da 7 e 13 chilometri.

Più informazioni su

Sabato 7 Settembre 2013 si terrà la “Marcia dei duefiumi”, prima edizione della manifestazione podistica non competitiva a passo libero aperta a tutti. Partenza ore 18 presso il Centro Sportivo DLF Piacenza – via Ongina (di fronte alla Cementirossi). Il percorso si sviluppa sull’argine del Po fino alla confluenza con il fiume Trebbia. Sono previsti 2 percorsi da 7 e 13 chilometri.
Al termine della manifestazione premiazione dei partecipanti e pasta party. 
 
Regolamento
La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione di tempo che non pregiudichi però la sicurezza dei partecipanti. Le quote di partecipazione sono contributi non soggetti a IVA a norma dell’art. 4, 2º e 6º comma del D.P.R. 663/72 e successive modiche; i contributi suindicati sono nalizzati alla realizzazione della Manifestazione oggetto del presente regolamento e saranno utilizzati anche a scopo beneco a favore di ADMO (Associazione Donatori di Midollo Osseo) Emilia Romagna ONLUS.
Il presente depliant può essere esposto in locali pubblici sul territorio del Comune di Piacenza (luogo di svolgimento della manifestazione): pertanto l’eventuale rinvenimento in locali pubblici di altri comuni è da considerarsi puramente casuale o comunque non predisposto dall’organizzazione dell’evento. Lo stesso viene distribuito direttamente anche ai partecipanti di
manifestazioni podistiche esclusivamente nelle località di eettuazione delle stesse. L’organizzazione non risponde di ogni altra forma di diusione.
 
DICHIARAZIONE PREVENTIVA DI DERESPONSABILIZZAZIONE
Con l’iscrizione a questa camminata il partecipante dichiara di essere a conoscenza che la manifestazione è coperta da assicurazione Groupama-FIASP e da garanzia assicurativa antinfortunistica. Il partecipante dichiara di essere a conoscenza che la volontaria iscrizione e partecipazione alla manifestazione è considerata tacita dichiarazione ed autocerticazione di idoneità fisica
per questa attività sportiva amatoriale volontaria non competitiva, e pertanto dichiara di esonerare gli Organizzatori, che in base alle vigenti normative (legge settore non agonistico D.M. 28.2.83, tutela sanitaria) non sono tenuti a richiedere obbligatoriamente il certicato medico di buona salute, da ogni responsabilità civile per ogni evento sico possa accadere prima, durante
e dopo la manifestazione. In particolare il partecipante dichiara di essere a conoscenza de non potranno essere presi in considerazione reclami o infortuni causati dal mancato rispetto delle Norme del presente regolamento e programma, dall’inosservanza del Codice della Strada, dal mancato possesso del cartellino di partecipazione (visibile e riportante le esatte generalità), da partenze anticipate, da deviazioni del tracciato disegnato dagli Organizzatori.
RICONOSCIMENTI
– Ai primi 300 iscritti con contributo di partecipazione con riconoscimento: CACIOTTA VALCOLATTE
– Premi ai gruppi più numerosi
OFFERTA DI PARTECIPAZIONE
– euro 4,50 con riconoscimento
– euro 2,00 senza riconoscimento
Info: Clemente Bernardo: 347/4090123 – 0523/338069
e-mail: c.bernardo@dlf.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.