Quantcast

Sabato festa per i 10 anni del nido di Podenzano

Sono 258 i bambini di Podenzano che in questi 10 anni hanno frequentato il Nido d’infanzia comunale

Più informazioni su

Sabato 28 settembre festa per i 10 anni del Nido d’Infanzia di Podenzano

Sono 258 i bambini di Podenzano che in questi 10 anni hanno frequentato il Nido d’infanzia comunale. Tutti, con le famiglie, sono stati invitati sabato 28 settembre alle ore 15.30 presso la struttura di Gariga per festeggiare insieme alle autorità e agli educatori il decimo compleanno dell’apertura del servizio.

Il Sindaco Alessandro Ghisoni aprirà l’evento insieme ad Arlene Zioni Presidente di Unicoop, gestore del Nido.

Sarà l’occasione per tracciare un bilancio del lavoro svolto e dell’importante traguardo raggiunto, anche attraverso una mostra fotografica, appositamente allestita, che narra il decennio trascorso.
Ma non solo. L’appuntamento di sabato lancerà anche i progetti futuri del servizio. In particolare l’imminente avvio dei lavori di ampliamento che consentiranno la realizzazione di un progetto in collaborazione con Associazione Industriali, Provincia e Fondazione di Piacenza e Vigevano, per offrire il servizio alle famiglie che, pur non residenti a Podenzano, lavorano nel comparto industriale del territorio comunale.

I festeggiamenti saranno allietati da una perfomance canora del New Sister Gospel Choir e da un aperitivo/merenda.

Interverranno anche il Presidente della Provincia Massimo Trespidi, il Presidente dell’Associazione Industriali Emilio Bolzoni e il Presidente della Fondazione di Piacenza e Vigevano Francesco Scaravaggi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.