Quantcast

San Siro, sassi contro il bus del Napoli Club Piacenza

Grosso spavento ieri sera per una quindicina di tifosi che da Piacenza avevano raggiunto Milano per seguire il posticipo di campionato tra Milan e Napoli a San Siro, gara vinta dai partenopei per 2 a 1

Più informazioni su

Grosso spavento ieri sera per una quindicina di tifosi che da Piacenza avevano raggiunto Milano per seguire il posticipo di campionato tra Milan e Napoli a San Siro, gara vinta dai partenopei per 2 a 1. Il bus, con a bordo sostenitori dei Napoli Club di Piacenza e Reggio Emilia, al termine della gara si stava muovendo scortato dalla polizia per raggiungere l’ingresso dell’autostrada: improvvisamente, secondo quanto riferito da alcuni dei presenti, all’altezza di Parco Trenno passando davanti ad un bar qualcuno ha lanciato due pietre contro il mezzo. Uno dei sassi ha raggiunto l’obiettivo, colpendo uno dei vetri che fortunatamente si è crepato solo esternamente. Sul posto sono rapidamente intervenute le forze dell’ordine e i vigili del fuoco che hanno assistito i tifosi: il mezzo è potuto ripartire solamente un’ora più tardi, dopo essere stato messo in sicurezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.