Quantcast

Sbanda con lo scooter e finisce in un canale, grave 60enne a Gariga

Il conducente avrebbe perso da solo il controllo del motociclo senza il coinvolgimento di altri mezzi. Subito sono scattati i soccorsi con i sanitari del 118, che hanno trasportato il ferito, residente a Podenzano, in ambulanza all’ospedale di Piacenza

Più informazioni su

Un grave incidente si è verificato poco prima delle 16 a Gariga di Podenzano, lungo la provinciale Valnure. Uno scooter condotto da un 60enne piacentino, che procedeva in direzione di Podenzano, è uscito di strada per ragioni ancora al vaglio finendo in un canale ai lati della strada: dai primi accertamenti pare che il conducente abbia perso da solo il controllo del motociclo senza il coinvolgimento di altri mezzi. Subito sono scattati i soccorsi con i sanitari del 118, giunti tempestivamente sul posto, che hanno trasportato il ferito, residente a Podenzano, in ambulanza all’ospedale di Piacenza. Le sue condizioni sono molto gravi. Per i rilievi di legge e ricostruire l’esatta dinamica sono intervenute due pattuglie della polizia municipale dell’Unione Vanure con il comandante Paolo Giovannini; gli agenti si sono anche occupati della circolazione, regolata temporaneamente in quel tratto a senso unico alternato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.